venerdì 26 febbraio 2010

PER UNA SETTIMANA DI MOBILITAZIONI ANTIRAZZISTE, MIGRANTI E METICCE!!

LUNEDI' 1 MARZO
H. 9.30 Piazza della Scala Presidio
H. 17 P.ZZA DUOMO: LEZIONI DI TUTTE LE LINGUE IN PIAZZA, corteo e a seguire festa in piazza Castello
24 ORE SENZA DI NOI!

SABATO 6 MARZO
H. 14.30 P.ZZA FONTANA: NO LEGA NORD DAY!

altIl primo marzo è lunedì, sciopero migrante e meticcio ! una miriade di iniziative hanno preparato questo evento e tutte queste energie riempiranno Milano di iniziative e Piazza Duomo alle 17.00 sarà il cuore di una città meticcia che non ha voglia di subire e sottostare alle leggi razziste e ad una giunta xenofoba che da vent'anni governa questa città soffiando sul fuoco della paura per non perdere quei consensi che gli permettono di continuare a rubare sugli appalti e a gestire qualche tangente.

Ma il primo marzo è il giorno di uno sciopero che sarà soprattutto una scommessa, Il primo marzo inizia del 2010, per ripetersi nel 2011, nel 2012, nel 2013 Il primo marzo è un lunedì che apre una mobilitazione e come ogni lunedì inaugura, dà il via. Questa volta ad avere il via sarà una stagione di diritti e rivendicazioni, ma anche, più semplicemente una settimana antirazzista
alt Leggi il calendario e l'appello per le Lezioni di lingue e culture in Piazza Duomo, poi corteo e festa.


alt Per vedere lo speciale sull'1 marzo vai alla feature: 24 ore senza di noi. Sciopero migrante e meticcio! 1 marzo 2010, ore 17.30 piazza del Duomo.


altDomenica 28 febbraio dalle 13 @ p.zza Selinunte: Prima edizione della Abba Cup contro il razzismo e la xenofobia!!

Leggi l'appello del Comitato per non dimenticare Abba verso un 1 marzo in piazza antirazzista e meticcio!!

altGuarda e diffondi i video di Metrixvideocrew verso il 1 marzo!!
http://www.youtube.com/watch?v=9psj_D0lCSo
http://www.youtube.com/watch?v=vdv15ItNaDw
http://www.youtube.com/watch?v=tc6ir91XQD4



E sabato 6 marzo ci sarà a Milano un altro appuntamento: "Il no xenofobia, no razzismo, no omofobia day". Nato direttamente sulla rete e nei social network, l'evento annoverà già oltre 35mila iscritti e numerosi comitati locali che stanno organizzando la manifestazione da tutta Italia. Un'altra occasione, dopo il No B-Day, di sperimentare la mobilitazione dal basso, costruita giorno pealtr giorno da chi, prima nel mare magnum del web e poi scendendo nelle piazze, decide di dire basta al razzismo istituzionale di questi neofascisti e razzisti in doppiopetto e fazzoletto verde che, ogni giorno, opprimono con le loro politiche e le loro retoriche inaccettabili le nostre città.

L'appuntamento è per sabato alle ore 14.30 in piazza Fontana!!

Iscriviti e diffondi l'evento sui social network!!!!
http://www.facebook.com/pages/Milano-Italy/-NO-LEGA-NORD-DAY/217084422428?ref=search&sid=100000036233396.3336829975..1